breaking news

Siracusa| Ettore Randazzo, “un professionista come pochi”

21 Febbraio 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Ettore Randazzo, “un professionista come pochi”
Cronaca
0

Morte di un principe del Foro siracusano. Il cordoglio del sindaco Garozzo e della città: “Un avvocato nel senso più nobile del termine”. Ezechia Reale: “Immagine della avvocatura bella”. Mercoledì i funerali in Cattedrale.

bloggif_lungobis“Un avvocato nel senso più nobile del termine, competente come pochi e per questo apprezzato in tutto l’ambiente giudiziario”. Il sindaco, Giancarlo Garozzo, porge le condoglianze personali e a nome della città ai familiari di Ettore Randazzo morto prematuramente. “La sua preparazione e la sua sensibilità professionale lo hanno portato al vertice dell’Unione delle camere penali, a testimonianza di un apprezzamento unanime frutto di impegno e di studio costante. Per l’avvocato Randazzo, il diritto non si esauriva nelle aule dei tribunali ma era cultura e strumento di crescita sociale. Perdiamo troppo presto un grande siracusano che avrebbe potuto dare ancora tanto alla città”. “

Addio Ettore, amico di mille battaglie culturali e giudiziarie. Il tuo garbo, la tua fermezza, la tua ironia e la tua preparazione sono state e saranno ancora immagine della avvocatura bella”, il ricordo commosso di Ezechia Paolo Reale.

Ettore Randazzo aveva 68 anni, lascia i suoi cari ed i suoi tantissimi estimatori dopo aver lottato contro una brutta malattia. I funerali in Cattedrale mercoledi.

Il profondo cordoglio ai familiari da parte della redazione di Webmarte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com