breaking news

Siracusa| Evade dai domiciliari e tenta furto di cellulari

30 Settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Evade dai domiciliari e tenta furto di cellulari
Cronaca
'
0

Evaso dai domiciliari, Riani ha tentato di effettuare un furto ad una rivendita di cellulari in viale Zecchino. I carabinieri lo bloccano.

Nel corso della nottata di oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, nell’ambito di un apposito servizio mirato alla prevenzione e contrasto dei furti ai danni delle attività commerciali, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Massimiliano Riani, siracusano classe 1975, disoccupato con precedenti di polizia specifici.

Massimiliano Riani è stato sorpreso dai militari dell’Arma di Siracusa intento ad effettuare un foro di circa 30 centimetri nella porta d’ingresso di una rivendita di telefoni cellulari di Viale Zecchino. L’uomo è stato colto in flagrante con ancora con se gli strumenti atti allo scasso. Alla vista dei Carabinieri, Riani, ha tentato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato e dichiarato in arresto per tentato furto aggravato ed evasione dagli arresti domiciliari cui era già sottoposto per reati della stessa natura. Dopo le incombenze di rito presso i locali della Compagnia di Siracusa, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com