breaking news

Siracusa| Ex Provincia di Siracusa. Sinistra Italiana esprime solidarietà ai lavoratori e alle loro famiglie

Siracusa| Ex Provincia di Siracusa. Sinistra Italiana esprime solidarietà ai lavoratori e alle loro famiglie
Politica
0

Sulla questione interviene Sinistra Italiana con Andrea Buccheri (Segretario provinciale) e Seby Zappulla (Presidente direttivo provinciale )

Nel silenzio assordante della politica regionale, fortemente indaffarata a gestire equilibri precari ed accordi in vista delle imminenti elezioni regionali, la federazione provinciale di Sinistra Italiana esprime solidarietà ed è vicina ai lavoratori della ex Provincia Regionale di Siracusa, e alle loro famiglie.

Giustifichiamo lo stato di agitazione dei dipendenti, che a causa delle risposte insufficienti della regione, vedono nero il loro presente ed il loro futuro.

La federazione provinciale di Siracusa di sinistra italiana si è fatta carico del problema interessando i propri gruppi parlamentari di Camera e Senato che stanno lavorando su una proposta che blocchi il prelievo forzoso da parte dello stato verso i trasferimenti in favore della provincia.

A livello regionale, invece, porteremo il problema sul tavolo del prossimo governo regionale affinchè si affronti seriamente il problema delle province e si affidino loro le risorse congrue per garantire il corretto funzionamento dell’ente e dei sui compiti”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com