breaking news

Siracusa| Fare impresa al Sud ma per under 35

22 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Fare impresa al Sud ma per under 35
Sindacale
'
0

“Resto al Sud”, a Siracusa il primo seminario informativo di CNA destinato a chi vuole fare impresa nel Meridione

Si terrà mercoledì 27 dicembre alle ore 17.30 a Siracusa, nell’appena inaugurata sede dell’Urban Center in via Nino Bixio 31 il seminario di presentazione della misura di incentivo per chi vuole fare impresa nel Meridione d’Italia “Resto al Sud”, destinato agli under 35 residenti in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Il seminario, promosso da CNA insieme al Comune di Siracusa, sarà aperto dai saluti di Francesco Italia, vicesindaco di Siracusa, di Silvia Spadaro, assessore alle Attività Produttive e da Marcella Monaco, presidente provinciale dei Giovani Imprenditori di CNA.

Per presentare nel dettaglio la misura interverranno Salvo Signorelli, consulente di CNA Siracusa e Gianpaolo Miceli, presidente di Unifidi Imprese Sicilia.

“L’importanza strategica della misura “Resto al Sud” è innegabile – dichiara proprio Gianpaolo Miceli – e per questo CNA è già al lavoro da tempo nella promozione dell’incentivo, all’interno di tutto il territorio provinciale, convinti come siamo che tra i nostri giovani non siano mai mancate le idee giuste da trasformare in attività imprenditoriali di successo”. L’evento è gratuito e aperto a tutti i giovani interessati.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *