Le elezioni per la composizione del Consiglio regionale di Federfarma Sicilia, valido per il triennio 2023-2025 si sono svolte lo scorso 12 dicembre a Palermo.
Al termine dei lavori, è stato eletto alla carica di presidente Gioacchino Nicolosi di Catania. L’assemblea ha inoltre eletto tesoriere il presidente di Federfarma Siracusa, il dott. Salvatore Caruso. Queste invece le altre cariche assegnate: vicepresidente Giovanni Crimi di Messina, segretario Luigi Bianculli di Ragusa, consiglieri Pietro Amorelli di Agrigento, Maria Ippolito di Caltanissetta, Calogero Massimiliano Genco di Enna, Roberto Tobia di Palermo e Leonardo Galatioto di Trapani.
Il commento di Salvatore Caruso: “Ringrazio ancora una volta per la fiducia i miei colleghi siciliani – dichiara il dott. Salvatore Caruso – si tratta di un incarico certamente non facile che mi onora e che, nonostante i numerosi impegni che vedono ogni giorno i farmacisti in prima linea nella sanità italiana, sarò ben lieto e orgoglioso di portare avanti in questo triennio, con l’aiuto dei colleghi di Federfarma Sicilia”.