breaking news

Siracusa| “Fermi”, garantita la totale sicurezza

16 Dicembre 2016 | by Redazione Webmarte
Siracusa| “Fermi”, garantita la totale sicurezza
Cronaca
'
0

Incontro operativo stamane al Libero Consorzio con preside e studenti, Arnone: “Interventi conclusi entro i primi mesi del 2017”. 

650x50-santalucia

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Siracusa, dott. Giovanni Arnone, assistito dal responsabile del settore tecnico, geometra Antonio Roccaro, e dalla responsabile alla Pubblica Istruzione dott.ssa Antonella Fucile, ha ricevuto  stamane il Preside dell’Istituto Enrico Fermi prof. Alfonso Randazzo, esponenti del consiglio d’istituto e studenti. Incontro propedeutico alla relazione di staticità che sarà presentata dal tecnico incaricato entro lunedì prossimo.Tre gli aspetti emersi dal vertice di questa mattina.

Il progetto che metterà in sicurezza l’edificio potrà essere realizzato non appena sarà pervenuta all’ufficio tecnico la relazione conclusiva. Nel frattempo alcuni locali dell’istituto, che presentano minime criticità, saranno oggetto di intervento con la collocazione di alcune reti. Intervento che potrebbe essere realizzato e concluso durante il periodo delle feste natalizie. Infine il terzo aspetto venuto fuori dall’incontro tra il Commissario e i rappresentanti del Fermi è particolarmente importante poiché, secondo osservazioni di natura tecnica, al termine degli interventi definitivi, che saranno eseguiti nei primi mesi del prossimo anno, all’istituto sarà garantita una sicurezza totale.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com