Per permettere il regolare svolgimento della fiera che si tiene in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Lucia, con apposita Ordinanza il settore Mobiltà ha regolamentato circolazione e sosta in alcune vie della Circoscrizione a partire da domani.
Nel dettaglio da sabato 10 a martedì 20 dicembre, dalle 10 alle 24: in piazza Santa Lucia, nel tratto interposto tra le vie Sollecito e Moscuzza, vengono istituti i divieti di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati;
nelle vie Privitera e Sollecito, nei tratti interposti tra piazza Santa Lucia e via Premuda, il divieto di transito fatta eccezione per il traffico locale; in via Moscuzza, disposta l’inversione del senso unico di marcia con direzione via Premuda. Nello slargo interposto tra via Moscuzza e via Premuda sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta. I veicoli provenienti da via Moscuzza avranno l’obbligo di proseguire per via Premuda o svoltare a destra per via Unità d’Italia; all’intersezione con via Unità d’Italia, avranno l’obbligo di fermarsi e dare precedenza. I veicoli provenienti da via Premuda avranno l’obbligo di proseguire per via Unità d’Italia. I veicoli provenienti da via Unità d’Italia, giunti all’intersezione con via Premuda, avranno l’obbligo di proseguire dritto.