breaking news

Siracusa | Futsal serie D, un progetto importante per l’Aretusa 94

6 Settembre 2021 | by Francesco Giordano
Siracusa | Futsal serie D, un progetto importante per l’Aretusa 94
Sport
'
0

L’Aretusa 94 riparte dal campionato di serie D.

Un progetto importante e di crescita voluto dal presidente Claudio Maniscalco, che quest’anno ha voluto affidare all’esperto tecnico Giorgio Trotolo, con un recentissimo passato alla guida dell’Augusta C5 di serie B, il futuro calcettistico della squadra. Obiettivi societari che poi sono quelli dell’intero rooster e tecnico in testa, che guardano lontano e che ambiscono a diventare realtà.

“Dal punto di vista tecnico e societario – ha commentato mister Giorgio Trotolo – è quello di disputare quest’anno un buon campionato e di crescere gradatamente dal punto di vista agonistico. Gli obiettivi sono ambiziosi, abbiamo creato un gruppo che è un mix tra giocatori di esperienza e giovani. E proprio ai giovani che la società guarda con particolare interesse: ed è per questo motivo che stiamo formando un gruppo di Under 19 – ha concluso Trotolo – che serva per la loro crescita sportiva e funga da serbatoio di giovani di talento da inserire in prima squadra”. In attesa dell’inizio del campionato previsto per il mese di ottobre, l’Aretusa 94 sta svolgendo la preparazione al Tensostatico di Siracusa, mentre per le partite ufficiali con molta probabilità si disputeranno al Palalobello.

Compongono l’Aretusa 94: Claudio Maniscalco (presidente), Tiralongo, Agati, Brunetti (dirigenti), Trotolo (allenatore prima squadra), Assennato (Allenatore juniores), Blandini (Allenatore portieri). Giocatori : Agnello, Cacciatore, Cammuca, Caruso, Castagnino, Conti, Dresda, Garro, Lonzi, Mortellaro, Pennisi, Pulvirenti, Riani, Ricupero, Saraceno, Siracusa.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com