breaking news

Siracusa| Gestione rifiuti, si cambia. Arriva la campana Tekra

26 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Gestione rifiuti, si cambia. Arriva la campana Tekra
Attualità
0

In attesa del pronunciamento del Tar di Catania previsto per il 6 dicembre su ricorso Igm, l’uno dicembre si procederà alla gestione “ponte” della Tekra, la ditta campana aggiudicatrice dell’appalto per la gestione dei servizi di raccolta rifiuti urbani.

Ormai  è solo questione di ore. Presto verrà firmato il contratto tra la società privata Tekra ed il Comune di Siracusa nella sede ufficiale di Palazzo Vermexio. Il periodo di gestione sarà breve, non si sa bene per quanto tempo  stato fissato, una cosa è certa: durerà sino a quando non verrà riproposta un’altra gara d’appalto. Cosi è stato deciso nelle sedi opportune.

Risoluzione del caso “personale”. I lavoratori dell’Igm dovrebbero essere inglobati dalla Tekra mentre per l’utenza poco o nulla dovrebbe cambiare: prosegue il porto a porta in Ortigia, nel resto della città si spera in un ottimizzazione della raccolta differenziata specie in quelle area dove il servizio è ancora deficitario o dove addirittura non sono ancora distribuiti i mastelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com