breaking news

Siracusa| Gesto intimidatorio a Paolo Gallo

Siracusa| Gesto intimidatorio a Paolo Gallo
Sindacale
'
0

Piena e totale solidarietà al dirigente CISL vittima di un vile atto compiuto da sconosciuti. I segretari Milazzo e Sanzaro: “Nessuno  pensi di intimorirci”

“Piena e totale solidarietà al nostro dirigente, ferma condanna per il vile atto intimidatorio compiuto da sconosciuti”. Così, Mimmo Milazzo, segretario generale della Cisl Sicilia, Paolo Sanzaro, segretario generale UST Ragusa Siracusa, Franco Turri, segretario generale nazionale della FILCA Cisl, e Santino Barbera, segretario generale della FILCA Sicilia, commentano quanto avvenuto nei giorni scorsi ai danni di Paolo Gallo, segretario generale della FILCA Ragusa Siracusa.

«Un gesto inqualificabile e che condanniamo fermamente – hanno detto i quattro segretari commentando il danneggiamento dell’auto di Gallo – Il sindacato non si ferma davanti a questi episodi e continua nella sua opera di tutela dei diritti di tutti i lavoratori. Nessuno pensi di intimorirci: essere al fianco di chi lavora è la nostra missione. E su questa strada noi continuiamo”.

Come è noto, ad essere presa di mira da ignoti è stata l’auto personale di Paolo Gallo, gravemente danneggiata. Indagini in corso.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com