breaking news

Siracusa| Giornata Azzurra, domani in notturna col Trapani

22 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Giornata Azzurra, domani in notturna col Trapani
Sport
'
0

Indetta dalla società la Giornata Azzurra. Per domani sera, al De Simone, tessere ed abbonamenti sospesi. Calcio d’inizio 20.3o

Per assistere al derbyssimo col Trapani si dovrà pagare il biglietto non per intero ma con una leggera promozione natalizia, a seconda la postazione scelta, tribuna, gradinata, curva. Da ieri al via la prevendita dei biglietti, dopo la giornata del diritto di prelazione per abbonati.

Sentitissimo derby siciliano previsto in notturna con inizio alle 20,30 dunque tra Siracusa e Trapani, talmente “sentito” che dalla Prefettura è stato stabilito il trasferimento della prevista Cena di Natale da Piazza Santa Lucia (adiacente allo Stadio) a Piazza Adda.  Considerato che tutta la zona Borgata domani sera sarà assediata dalle tifoserie e dalle forze dell’ordine.

In questa ultima partita dell’anno che segna pure il giro di boa del campionato, il Siracusa si presenta con le carte in regola, a un solo punto di distacco dal Trapani, un gradino sopra ed avversario di tutto rispetto.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com