breaking news

Siracusa| Giovane pusher in manette, spaccio in via S. Metodio

Siracusa| Giovane pusher in manette, spaccio in via S. Metodio
Cronaca
'
0

La Polizia arresta un giovane spacciatore in via S. Metodio, ne denuncia un altro e ne segnala un terzo per possesso di droga.

Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno controllato, nei pressi di Via San Metodio, quattro giovani, rinvenendo e sequestrando della sostanza stupefacente. Nel corso dell’operazione di Polizia, F.S. (classe 1983) residente a Siracusa è stato denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, mentre veniva segnalato per illecito amministrativo un altro giovane (classe 1994) per possesso di modica quantità di droga.

Infine, arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Alessio Visicale (classe 1997) siracusano, trovato in possesso di 59 grammi di marjuana divisa 57 bustine, 3 grammi di cocaina, contenuta in 15 involucri termosaldati, e la somma provento dell’attività di spaccio di 980 euro. Il Visicale, dopo gli adempimenti di rito, veniva sottoposto al regime di arresti domiciliari.

Un’altra operazione dopo quella importante di ieri che ha portato all’arresto di un corriere della droga ed al sequestro di 20 chilogrammi di sostanza stupefacente, nell’ambito dei servizi antidroga che la Questura di Siracusa sta effettuando su larga scala in tutto il territorio provinciale, finalizzati a contrastare lo spaccio ed il consumo di stupefacenti soprattutto tra i giovani, non in ultimo l’operazione “Scuole sicure” che sta producendo importanti risultati sia nell’ambito della prevenzione che in quello della repressione.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com