breaking news

Siracusa| Giovani consumano droga dentro la Cittadella

29 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Giovani consumano droga dentro la Cittadella
Cronaca
0

Sono entrati abusivamente dentro la struttura sportiva per fumare indisturbati droga. La segnalazione ai carabinieri che hanno rafforzato i controlli.

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Siracusa, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati, sono intervenuti presso la cittadella dello sport di Siracusa, ove alcuni insegnanti avevano segnalato la presenza di giovani che abusivamente si erano introdotti all’interno della struttura.

L’intento sarebbe stato arrecare disturbo al normale svolgimento delle attività sportive e di consumare stupefacenti all’interno di alcuni locali poco frequentati. Intervenuti i Carabinieri, hanno effettuato approfonditi controlli all’interno e all’esterno della struttura sportiva per tentare di identificare i ragazzi e per prendere i provvedimenti del caso, ma di essi nessuna traccia.

Visto il ripetersi di segnalazioni simili presso la Cittadella dello sport di Siracusa, il Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa intensificherà nei giorni a seguire i controlli all’interno e all’esterno della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com