breaking news

Siracusa | Gioventù Nazionale. Prendono vita i circoli territoriali

Siracusa | Gioventù Nazionale. Prendono vita i circoli territoriali
Politica
'
0

Il movimento giovanile della formazione politica Fratelli D’Italia ratifica i circoli territoriali in provincia di Siracusa e i nomi dei relativi presidenti indicati dai circoli.

“Cinque circoli territoriali di Gioventù Nazionale in provincia di Siracusa, che non rappresentano un punto d’arrivo ma il prosieguo del mandato affidatomi dal presidente nazionale Fabio Roscani”. Con queste parole Marco Failla, presidente della Federazione provinciale di Siracusa di Gioventù Nazionale, annuncia la nascita di cinque circoli territoriali che fanno riferimento al movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni “Fratelli d’Italia.

Si tratta dei circoli territoriali di Augusta, Floridia,  Francofonte,  Lentini-Carlentini e Rosolini, affidati rispettivamente a Antonio Ranno, Emanuele Galfo, Daniele Brullo, Salvo Bonaccorsi e Fabio Cannata.

“Insieme a Ranno, Galfo, Brullo, Bonaccorsi e Cannata, ai quali auguro buon lavoro nei rispettivi comuni, saremo – afferma Marco Failla – fautori dell’ulteriore radicamento in provincia del movimento giovanile di Fratelli d’Italia. La destra, da sempre, ha trovato la sua linfa vitale nelle giovani generazioni: porteremo tra i giovani le idee e le proposte di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia, in sinergia con il Coordinamento provinciale del partito, consci di animare – conclude – il movimento giovanile erede di Azione Giovani e del Fronte della Gioventù”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com