breaking news

Siracusa| Giro d’Italia, “pulisce” l’ex Provincia

Siracusa| Giro d’Italia, “pulisce” l’ex Provincia
Sport
'
0

Il giro d’Italia in provincia di Siracusa, oggi la prima tappa. L”ex Provincia pensa “a fare le pulizie” per accogliere al meglio una delle vetrine internazionali più prestigiose nella storia del ciclismo.

Il giro d’Italia 2018, una delle manifestazioni sportive più importanti d’Europa fa tappa in provincia di Siracusa e transiterà oggi per le strade del nostro territorio con benefici d’immagine e turistici notevoli. E per consentire che la gara si svolga al meglio, il commissario straordinario del Libero Consorzio comunale, dott.ssa Carmela Floreno, nonostante la grave crisi finanziaria in cui versa l’Ente, ha disposto la messa in sicurezza alcune tappe del percorso.

In particolare, le strade interessate alla corsa ed ai vari interventi di manutenzione saranno le provinciali n.9/n.10/n.7/n.124. Il Libero Consorzio, attraverso la polizia provinciale e personale di Siracusa Risorse, curerà anche i controlli degli incroci e i vari accessi interpoderali per garantire la totale sicurezza ai ciclisti e agli spettatori.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *