breaking news

Siracusa| Giunta Garozzo, su nomine nuovi assessori interviene il coordinatore dei Verdi Giuseppe Patti

Siracusa| Giunta Garozzo, su nomine nuovi assessori interviene il coordinatore dei Verdi Giuseppe Patti
Politica
'
0

Nulla da eccepire sui nomi scelti dal Sindaco, sono dei validissimi professionisti.

Incomprensibile ai più la logica di una sostituzione in questi termini, se non per legarsi ancora di più al Consiglio Comunale, che è sempre quello di “gettonopoli”, invece di aprirsi alla città e al centrosinistra, strategia che lo porterà a procedere in beata solitudine per la sua strada!

Un’amministrazione comunale incapace di dare un colpo d’ala e guardare al futuro, ancorata alle poltrone e non in grado di disinnescare le mine disseminate da soggetti politici che hanno deciso di trasferire il dibattito politico nelle sedi giudiziarie.

Siamo pronti a collaborare con le forze del centrosinistra per costruire un futuro politico di alto profilo per la città di Siracusa.

La scelta di appoggiare il sindaco Garozzo e di garantirgli l’elezione, in risposta agli appelli di tanti soggetti del PD per un centrosinistra unito, si è dimostrata fallimentare.

Questa era l’occasione per dimostrare anche ai partiti alleati che nulla questa amministrazione ha a che fare con certe lobby, ma poi rileggendo gli atti della procura di Potenza riaffiorano certi malcostumi consolidati geneticamente.

Giuseppe Patti – Coordinatore Verdi Siracusa

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com