breaking news

Siracusa| Granata: “Oltre alla giunta, uffici speciali Povertà e Turismo”

Siracusa| Granata: “Oltre alla giunta, uffici speciali Povertà e Turismo”
Politica
0

Verso le Amministrative. Fabio Granata sindaco: domani al cineteatro Aurora di Belvedere presentazione pubblica delle liste a suo sostegno, Oltre e Diventerà Bellissima.Pronti due uffici speciali: uno sull’emergenza Povertà e l’altro su Viaggio e Turismo a Siracusa.

Dopo la presentazione ufficiale all’ufficio elettorale del Comune di Siracusa, domani, sabato 19, alle 11,30, al cineteatro Aurora di Belvedere avverrà la presentazione pubblica delle due liste a sostegno del candidato sindaco Fabio Granata: Oltre e Diventerà Bellissima. Sarà occasione per la cittadinanza di conoscere i nomi e i volti dei 64 candidati al rinnovo del consiglio comunale che hanno scelto di sostenere il progetto #siracusaoltre2018 di Fabio Granata.

La comunità di #siracusaoltre2018 rappresenta la novità più bella di questa campagna elettorale: trasparenza, entusiasmo, passione e amore per la Città. Ne sono orgoglioso e felice. Da questo punto di vista abbiamo già vinto”, ha detto Granata. Che ha proseguito: “I candidati sono espressione di un’intera comunità che ha sposato un progetto di rigenerazione della città. Una comunità che ha messo a disposizione la propria storia pulita. Storie con codice etico firmato, con certificato Antimafia e codice penale cristallino.

“Mi sarei augurato che tutte le liste utilizzassero lo stesso criterio rigido di selezione dei futuri consiglieri comunali. Temo non sia così”. Verranno lanciati anche due uffici speciali e i relativi responsabili che Granata ha intenzione di affiancare alla propria squadra di governo della città: uno sull’emergenza Povertà e l’altro su Viaggio e Turismo a Siracusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com