breaking news

Siracusa| Grossa buca davanti all’ospedale. E lì da S. Lucia

Siracusa| Grossa buca davanti all’ospedale. E lì da S. Lucia
Cronaca
0

“Una voragine prima di entrare all’Ospedale Umberto I di Siracusa”. L’ha definita cosi Enzo Vinciullo che lancia l’allarme e punta il dito contro il sindaco: “Nemmeno per la processione di Santa Lucia è stata tappata”.

Le ambulanze ed i mezzi di soccorso privati che devono raggiungere, velocemente e in sicurezza, il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Siracusa, prima devono superare una voragine che, da mesi, si trova davanti al nostro nosocomio. La segnalazione arriva da Enzo Vinciullo.

Nemmeno in occasione della visita del simulacro di Santa Lucia è stato possibile “tappare” questa buca, in modo da rendere più sicura la via Testaferrata. “I cittadini continuano a segnalare il pericolo e l’emergenza, ma dall’Amministrazione Comunale nessuno risponde, – dice Vinciullo – forse perché convinti che la strada appartenga ad altra Amministrazione”.

“Purtroppo non è così! La strada è comunale e, in quanto tale, va sistemata a cura del Comune di Siracusa, a meno che, ha concluso Vinciullo, qualche cittadino “responsabile” non pensi di sostituirsi all’Amministrazione Comunale, totalmente inadeguata, e, armato di buona volontà e di senso civico, provveda a tappare la voragine lasciata vergognosamente aperta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com