breaking news

Siracusa| Il neo questore in visita alla Guardia di Finanza

Siracusa| Il neo questore in visita alla Guardia di Finanza
Cronaca
'
0

Stamattina Gabriella Ioppolo si è recata dal comandante delle fiamme gialle Spampinato. “L’importanza della sinergia tra le istituzioni”. 

Stamattina visita del neo questore Gabriella Ioppolo al comando provinciale della Guardia di Finanza. E’ stata accolta dal comandante Antonino Spampinato e incontrato gli ufficiali e comandanti del reparto per un saluto dopo l’insediamento. Spampinato ha espresso parole di benvenuto alla Ioppolo manifestando l’ormai consolidata disponibilità del Corpo alla continua sinergia tra le forze dell’ordine presenti sul territorio al fine di poter raggiungere sempre più importanti obiettivi. In conclusione, il comandante provinciale ha formulato sinceri auguri di buon lavoro nella provincia aretusea.

Il questore Ioppolo nel suo intervento ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra le istituzioni per assicurare ai cittadini maggior sicurezza da svolgere nel segno della continuità con quanto fino ad oggi fatto. Inoltre ha rivolto parole di apprezzamento per le attività delle Fiamme Gialle elogiandone la specificità del ruolo di polizia economico finanziaria.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *