breaking news

Siracusa| Il PD ha scelto. Fabio Moschella il candidato sindaco

Siracusa| Il PD ha scelto. Fabio Moschella il candidato sindaco
Politica
0

Il lancio della candidatura avverrà domattina alle 10 al Foro Siracusano (Pantheon) insieme a Prossima e Moto Proprio ed i rappresentanti dei quartieri che appoggiano il papabile sindaco del PD Fabio Moschella in questa campagna elettorale in cui neanche il centrosinistra è riuscito a trovare l’amalgama.

Il centrosinistra presenta i suoi candidati sindaco. Di mattina tocca a Fabio Moschella, candidato ufficiale del PD, a incontrare gli elettori nell’antico Foro Romano, di fronte il Pantheon. Alle 10 verrà presentato il programma elettorale varato anche da Prossima e Motu Proprio con i rispettivi coordinatori, Fabio Moschella, Valeria Troia e Ninni Gibellino, a presentare il progetto che poggia su una visione di una città delle persone dove l’ascolto, la condivisione, la programmazione e l’innovazione sono valori centrali. Insieme ai coordinatori dei tre movimenti, altre espressioni del territorio. Ogni quartiere rappresentato in un’ottica di città d’insieme e di sviluppo omogeneo.

Nel pomeriggio, domani, la presentazione del candidato sindaco del centrosinistra Giovanni Randazzo, membro di Ortigia Sostenibile, all’Hotel Alfeo, con inizio alle 17.30. Mezzora dopo all’hotel Del Santuario Presenza Cittadina con Armando Foti, Vincenzo Pupillo e il deputato regionale Giovanni Cafeo. Il 24 sarà  la volta del sindaco uscente Giancarlo Garozzo che illustrerà i cinque anni di amministrazione al Vermexio e lancerà la sua candidatura bis. Appuntamento all’Urban Center alle 16.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com