breaking news

Siracusa | Il trotto 2023 apre in sulky

Siracusa | Il trotto 2023 apre in sulky
Sport
'
0

Sulle piste del Mediterraneo, il 2023 si inaugura in sulky con un convegno di sette competizioni al trotto che scatteranno, martedì 3 gennaio, dalle ore 13:30.

L’attenzione si concentra sul Premio Fiumi, corsa di preparazione al Premio Nastro D’oro. Al confronto chiamati sette cavalli di 4 anni per una Condizionata sul miglio che vede Donnavittoria Par e Don King Muttley tra i più accreditati al podio. L’apertura affidata al Premio Po. Qui, Donne Moi Glory, Damita di Venere e Delmonica Ferm hanno qualcosa in più degli altri. Più aperta del previsto la competizione riservata ai 3 anni, Premio Danubio, che trova Ella SM l’avversaria più temuta… molti però i contendenti al podio, tra cui Eliot & Co, Estelle D’arc e Ercole Forest.

Billionair Sferr è invece il favorito netto della seconda batteria del Premio Loira che riserva 2 corse per Aspiranti Allievi. A concludere il convegno anche una Reclamare con protagonisti i Gentlemen. Michele La Porta è ben posizionato con Boemia Chuc Sm al numero 2, ma dalla seconda fila incutono timore Grasso su Crown Clemar e Cucinotta su Conquistador Bi.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 399

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *