breaking news

Siracusa| In possesso di sostanze stupefacenti: segnalato dalla polizia

Siracusa| In possesso di sostanze stupefacenti: segnalato dalla polizia
Cronaca
'
0

Agenti della polizia di Stato, in servizio alle volanti della Questura di Siracusa, hanno segnalato un giovane ( classe 1985), siracusano, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Nell’ambito dei controlli del territorio, invecep, gli uomini della Questura di Siracusa continuano i controlli negli esercizi commerciali che somministrano alimenti e bevande e in quelli di ristorazione. Nei giorni scorsi, gli agenti, unitamente a personale del SIAN  dell’Asp di Siracusa (servizio igiene degli Alimenti e della Nutrizione) e della Polizia Municipale hanno effettuato dei controlli che hanno fatto emergere numerose violazioni sanitarie ed amministrativamente. In particolare, i titolari di tre ristoranti sono stati denunciati per violazioni alla normativa sulla conservazione degli alimenti e due attività.

In contrada Miano, sono state chiuse per gravi violazioni sanitarie e carenze igieniche. Oltre alle prescrizioni sanitarie di ripristino delle criticità riscontrate, gli operatori hanno contestato altre violazioni amministrative come la mancanza di autorizzazione comunali per l’esercizio di somministrazione ed ampliamento abusivo dell’area di somministrazione, violazione per mancanza di cartellonistiche obbligatorie come quelle del fumo, mancata  apposizione di scia e degli orari di apertura e chiusura dei locali. Le sanzioni contestate ammontano a euro 20.000.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *