breaking news

Siracusa| Incendio doloso al Lungomare di Levante

6 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Incendio doloso al Lungomare di Levante
Cronaca
'
0

Ancora auto in fiamme. Stavolta i vigili del fuoco si sono dovuti recare nel cuore della notte in Ortigia, a Lungomare di Levante. A bruciare una Fiat 500 L. Nell’incedio, probabilmente doloso, coinvolte anche altre due auto parcheggiate accanto.

Delle auto coinvolte non rimane più nulla. Le fiamme hanno distrutto principalmente una Fiat 500 L ma hanno avvolto anche le altre due parcheggiate vicino. Per le altre tre solo finestrini anneriti. Alle ore 3.10, agenti delle Volanti sono intervenuti in via Mastrarua, all’incrocio con il Lungomare Elio Vittorini e con Largo Bastione Santa Croce, per la segnalazione di un incendio.

Le fiamme hanno distrutto, come già detto, completamente una Fiat 500 L e danneggiavano altre cinque autovetture. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, indagini in corso. Non è escluso il dolo e una “presunta vendetta intepersonale”. I primi rilievi sono stati eseguiti dalla Mobile e dalla Scientifica della questura di Siracusa.

La Fiat 500 L pare sia di proprietà di un’agenzia di noleggio auto con sede ad Aosta. L’incendio si è sviluppato proprio di fronte due alberghi del Lungomare di Levante. Raccapricciante la scena soprattutto per i turisti che transitano in Ortigia che curiosi chiedevano ai passanti cosa fosse successo e come mai tanta violenza. Facile fare collegamenti con gli attentati precedenti. (foto webmarte) (r.t.)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *