breaking news

Siracusa| Incidente mortale, città ammutolita

9 Settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Incidente mortale, città ammutolita
Cronaca
0

Il pensiero del sindaco Francesco Italia su incidente mortale di questa notte. A perdere la vita Davide Artale, non sono gravi le condizioni di salute del portiere Gomis.

Il tragico incidente di questa notte che ha coinvolto un giovane collaboratore tecnico del Siracusa Calcio ha scosso la nostra comunità”. Lo dichiara il sindaco Francesco Italia che aggiunge.” “A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale – dichiara il sindaco – rivolgo le più sentite condoglianze alla famiglia e sentimenti di commossa partecipazione al presidente e a tutta la squadra”.

A perdere la vita, come è ormai noto, il giovane collaboratore del Siracusa Calcio, Davide Artale (foto). Viaggiava a bordo della sua auto insieme al portiere del Siracusa Maurice Gomis.  La tragedia è accaduta sulla Cassibile – Floridia, questa mattina intorno alle 4. Si tratterebbe di un incidente autonomo. Il mezzo, guidato da Artale, sarebbe finito fuori strada all’altezza di contrada Spinagallo.

I soccorsi sono scattati subito. Sul posto intervenuti ambulanza e carabinieri. Le condizioni di salute di Maurice Gomis, rimasto ferito e ricoverato all’ospedale Umberto I, non sono gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com