La Procura di Siracusa si muoverà adesso cambiando la fattispecie di reato in omicidio stradale. Attese le determinazioni della magistratura che ieri aveva un’inchiesta sul grave episodio, avvenuto nei pressi della rotatoria.
Tragico epilogo nell’incidente avvenuto in via Monti a Siracusa. Non ce l’ha fatta Maddalena Galeano. Il cuore della 19enne ha smesso di battere ieri mattina, dopo il trasferimento all’ospedale San Marco di Catania e un delicato intervento chirurgico alla testa.
Il ricovero e le cure dei medici del reparto di Terapia Intensiva non sono state sufficienti a salvarle la vita. Per la 19enne non c’è stato nulla da fare.
“Atroce, non si può morire a questa età. Una ragazzina solare, simpaticissima“, gridano disperati i familiari e gli amici.
Gli investigatori stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, un mancato rispetto delle precedenze nell’immissione nella rotonda.