breaking news

Siracusa| Incidente sulla Sr-Ct, muore giovane di 25 anni

Siracusa| Incidente sulla Sr-Ct, muore giovane di 25 anni
Cronaca
0

Incidente mortale autonomo sulla Sr Ct. L’auto con a bordo un 25enne di Belpasso ha preso a sbandare improvvisamente finendo la sua corsa violenta contro il guardrail. Nonostante i soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Un morto, il bilancio dell’incidente stradale autonomo stamattina lungo la 114 Siracusa-Catania. Secondo le prime descrizioni dei testimoni, un veicolo proveniente da Catania in direzione Siracusa, avrebbe perso improvvisamente il controllo andando a sbattere contro il guardrail. Incidente autonomo, dunque, le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti. Forse un malore improvviso, un colpo di sonno.

Fatto sta che il bilancio è tragico. E’ morto, purtroppo, il conducente della Fiat Punto che ha sbandato lungo la corsia. Si tratta di un giovane di 25 anni, sarebbe deceduto sul colpo. Ma non vi è nulla ancora di ufficiale. Si sa solo che l’uomo si trovava da solo all’interno della sua auto, verso Siracusa, quando è uscito fuori strada. Il giovane era residente a Belpasso.

Traffico ancora in forte rallentamento. Indaga la Polizia Stradale. 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com