L’iniziativa è di Forza Italia, si terrà venerdì nel comitato elettorale di viale Teracati. “Un’occasione di confronto e di scambio di proposte per iniziare ad arginare le problematiche”.
Venerdì 2, alle 17, presso i locali del Comitato elettorale di viale Teracati, Forza Italia organizza un incontro col mondo della scuola per ascoltare le istanze delle varie categorie di riferimento e le criticità della città emerse in questo movimentato ed incerto anno scolastico.
“Sarà anche un’occasione di confronto e di scambio di proposte per iniziare ad arginare le problematiche che il mondo del sapere vive ogni giorno, – fanno sapere da Forza Italia – soprattutto dopo l’applicazione della legge 107, cosiddetta della buona scuola, che di fatto ha depauperato l’autorevolezza dell’istituzione dedita al futuro del nostro Paese e i cui effetti negativi ricadono sulle categorie sociali più deboli. La scuola deve tornare al centro dell’interesse di tutti attraverso il dialogo proficuo con il territorio.
Please follow and like us:
Visualizzazioni: 111