breaking news

Siracusa| Incontro sulla centralità della scuola

22 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Incontro sulla centralità della scuola
Politica
0

L’iniziativa è di Forza Italia, si terrà venerdì nel comitato elettorale di viale Teracati. “Un’occasione di confronto e di scambio di proposte per iniziare ad arginare le problematiche”.

Venerdì 2, alle 17, presso i locali del Comitato elettorale di viale Teracati, Forza Italia organizza un incontro col mondo della scuola per ascoltare le istanze delle varie categorie di riferimento e le criticità della città emerse in questo movimentato ed incerto anno scolastico.
“Sarà anche un’occasione di confronto e di scambio di proposte per iniziare ad arginare le problematiche che il mondo del sapere vive ogni giorno, – fanno sapere da Forza Italia – soprattutto dopo l’applicazione della legge 107, cosiddetta della buona scuola, che di fatto ha depauperato l’autorevolezza dell’istituzione dedita al futuro del nostro Paese e i cui effetti negativi ricadono sulle categorie sociali più deboli. La scuola deve tornare al centro dell’interesse di tutti attraverso il dialogo proficuo con il territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com