breaking news

Siracusa| Intimidazione a Gallo, solidarietà del sindaco

Siracusa| Intimidazione a Gallo, solidarietà del sindaco
Cronaca
'
0

Si unisce anche il presidente del consiglio Santino Armaro: “Non desisterà dal suo impegno”. Garozzo: “Le istituzioni saranno sempre al fianco ai sindacati”.

Il sindaco, Giancarlo Garozzo, e il presidente del consiglio comunale, Santino Armaro, esprimono solidarietà al segretario generale della Filca Cisl Ragusa e Siracusa, Paolo Gallo, che ha subìto il danneggiamento della sua automobile. Per il sindaco si è trattato di “un atto grave  nei confronti di un dirigente sindacale che si occupa di uno dei settori economici che maggiormente sta subendo i contraccolpi delle crisi. Chi pensa – afferma ancora – che attraverso gesti violenti si possano fare valere diritti o rendite di posizione è fuori strada perché le istituzioni saranno sempre accanto al sindacato”.

Conosco Paolo Gallo da tanti anni – dice il presidente Armaro – e so bene che non sarà un’intimidazione a farlo desistere dal suo impegno accanto ai lavoratori. Il sindacato, portatore di una tradizione che lo vede da sempre in difesa del dialogo, saprà isolare i violenti e sarà pronto a impedire che l’illegalità alteri quel confronto necessario allo sviluppo della nostra provincia”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *