breaking news

Siracusa| Italia: “Non ho mai chiesto sostegno a Foti”

Siracusa| Italia: “Non ho mai chiesto sostegno a Foti”
Politica
0

Sul caso Garozzo-Foti esce allo scoperto il candidato sindaco Francesco Italia: “Vado oltre la polemica, il mio sguardo è alla città”. E precisa: “Mai chiesto sostegno elettorale all’Onorevole”. Campagna elettorale “social”. Italia pedala per i quartieri mostrando le bellezze della città, Reale porta invece i suoi followers a casa sua.

<Non voglio fare alcuna polemica con i candidati di Presenza Cittadina né con l’On.le Foti. Non mi interessano i risentimenti di natura personale, da qualunque parte provengano. Il mio sguardo è alla città, al presente ed al futuro> – dichiara il candidato a Sindaco di Siracusa, Francesco Italia a seguito della presa di posizione della lista Presenza Cittadina sul ballottaggio per le elezioni amministrative 2018.

<Una sola precisazione. Non ho chiesto né direttamente né indirettamente alcun sostegno elettorale all’On.le Foti> – conclude il candidato a Sindaco, Italia che continua sorridente il suo tour della città in bicicletta. Oggi capatina in ospedale per tenere in braccio il figlioletto del suo caro amico Burti. E poi, inaugurazione di una mostra in Ortigia e “giurato” in un kontest.

Italia punta la telecamera del suo smartphone sulle bellezze della città e racconta attimo per attimo il suo bel da fare durante la giornata. “Sono felice dell’atmosfera che si è creata, si pedala, si pedala, è importante per raggiungere il traguardo Vermexio”.

Una campagna elettorale a colpi di social. Frattanto il suo competitor Ezechia Paolo Reale presenta ai followers la sua casa, i suoi hobbies, la sua famiglia ed i suoi cani. E fa un giro in motorino per i quartieri insieme al figlio. Lo slogan è “Semplicemente Paolo”. “Giusto sapere il punto di vista dei giovani siracusani. Per esempio, la differenziata, la manutenzione delle strade, etcc.”. (rt)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com