breaking news

Siracusa| La maltrattava anche durante la gravidanza

Siracusa| La maltrattava anche durante la gravidanza
Cronaca
0

Un altro episodio di violenza sulle donne. Da quattro anni pugni e schiaffi. Lei lo denuncia ai carabinieri che lo arrestano. Testimoni i figli.            

Minacce, violenze fisiche e psicologiche, maltrattamenti continui, anche durante il periodo di gravidanza: questo è quanto ha denunciato ai Carabinieri una donna di Siracusa, di 35 anni che, proprio ieri, a seguito di un’ulteriore aggressione è stata costretta a ricorrere alle cure mediche per trauma cranico  ed escoriazioni diffuse.

L’ennesimo episodio di violenza si è verificato, stante al contenuto della denuncia, difronte ai figli piccoli che spaventati ed in lacrime si erano chiusi in un’altra stanza. L’episodio di ieri sarebbe scaturito per una discussione per motivi banalissimi a seguito della quale l’uomo avrebbe perso il controllo percuotendo la vittima a colpi di scarpe e violenti schiaffi.

L’uomo, 40enne siracusano, è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni. La donna, insieme ai bimbi, è stata allontanata dall’abitazione.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com