breaking news

Siracusa| La Nuova Scena, Giovanna Criscuolo e l’amnesia d’amore

Siracusa| La Nuova Scena, Giovanna Criscuolo e l’amnesia d’amore
Spettacolo
0

Dopo il grande Leo Gullotta, ancora un ospite da accogliere nella grande famiglia de La Nuova Scena delle sorelle Peluso. Giovanna Criscuolo il 15 gennaio al Teatro Vasquez con la commedia brillante “Non Ti conosco più…my Love”.

La nota attrice catanese Giovanna Criscuolo (foto) approda al teatro Vasquez con la commedia divertente “Non ti conosco più my love”, testo brillante di Fi.Ra. da Aldo De Benedetti. Fanno parte del cast: Valentina Ferrante, Santo Santonocito, Alessando Ferrari, Anna Nicolosi, Turi Scuderi, Alessia Gurreri, Eleonora Elettra Auteri. 

La storia racconta di Luisa Malpieri, una distinta signora, moglie dell’avvocato Paolo Malpieri che all’improvviso impazzisce non riconoscendo più il proprio marito e addirittura scambiandolo per il medico Alberto Spinelli chiamato a visitarla, e al quale adesso rivolge le sue attenzioni.

Le scene sono di Giuseppe Andolfo, riprese da Martina Ciresi e Stefano Privitera, costumi delle Sorelle Rinaldi, luci e suoni Moon light. La regia è di Mario Sangani. L’appuntamento è per il 15 gennaio alle 20,15. Info e prenotazioni Nuova Scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com