breaking news

Siracusa| L’apprendistato strumento di transizione scuola-lavoro

24 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| L’apprendistato strumento di transizione scuola-lavoro
Attualità
0

Il mondo delle Imprese e dell’Istruzione si incontrano per cogliere le opportunità delle Politiche Attive del Lavoro. Lunedì 26 novembre Sala “Ugo Gianformaggio”- Confindustria Siracusa – Viale Scala Greca, 282

Convegno a Confindustria su apprendistato scuola .lavoro. Si inizia lunedi alle ore 09:30 e l’introduzione di Seby Bongiovanni, Presidente Piccola Industria di Confindustria Siracusa. Ore 10:15 gli interventi  di Alfio Zarbano, Consigliere provinciale Ordine dei Consulenti del Lavoro di Siracusa su “Il contratto di Apprendistato”, Giuseppe Timpanaro, Responsabile U.O. Territoriale Sicilia e Sardegna Anpal Servizi SpA. L’assistenza tecnica di Anpal Servizi nell’ambito del Piano Operativo Nazionale, “Sistemi di politiche attive per l’occupazione”; Giuliana Taverniti, Dirigente tecnico Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia. L’Apprendistato nel sistema duale Maurizio Lo Piccolo, Referente Reti Anpal Servizi SpA Investire nelle Risorse Umane: opportunità e incentivi per le imprese. Apprendistato di I livello – Avviso pubblico della Regione Siciliana n.3622 del 07 agosto del 2018.

Saranno presenti per illustrare le proprie attività rivolte alle imprese gli istituti superiori del Fermi, Ipsar Federico di Svevia, Corbino di Siracusa; il Majorana di Avola, il Raeli di Noto, il Bartolo di Pachino, IIS di Palazzolo. Partecipano le associazioni Eris, Sa Giovanni Apostolo e l’Opera Diocesana di Siracusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com