breaking news

Siracusa| L’avvocato Calafiore ai domiciliari. Avrebbe collaborato.

Siracusa| L’avvocato Calafiore ai domiciliari. Avrebbe collaborato.
Cronaca
0

Il legale di Calafiore, Mario Flaccavento: “Ha fornito precisazioni veritiere e utili”. Concessi i domiciliari. Prima di lui aveva lasciato il carcere l’avv. Piero Amara.

Avrebbe fornito precisazioni veritiere e utili e cosi gli sono stati concessi gli arresti domiciliari anche a Giuseppe Calafiore, avvocato siracusano coinvolto nell’inchiesta “Sistema Siracusa”. Calafiore si trovava in carcere a Catania dallo scorso febbraio. Sarebbe stato ascoltato per ben tre volte dai magistrati e oggi è arrivata da parte del Gip la concessione dei domiciliari.

Prima di lui ha lasciato il carcere il “socio”, l’avvocato augustano Piero Amara, coinvolto anche in un’altra indagine insieme all’ex pm Giancarlo Longo, dopo aver fatto alcune rivelazioni importanti al Tribunale di Messina.

Allo stesso modo, l’avvocato Calafiore avrebbe fornito delle indicazioni utili per il prosieguo delle indagini. Come si sa, l’accusa è di associazione per delinquere, corruzione, falsità ideologica, concussione per affermare gli interessi propri e di alcuni clienti da lui e dagli altri indagati considerati di particolare rilievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com