breaking news

Siracusa| Lealtà e Condivisione, via alla raccolta firme

Siracusa| Lealtà e Condivisione, via alla raccolta firme
Politica
'
0

Al via la raccolta delle firme per la presentazione della lista Lealtà e Condivisione X Siracusa a sostegno della candidatura a Sindaco di Giovanni Randazzo.

Nella giornata di ieri, con l’inserimento degli ultimi nominativi, si è dato inizio alla raccolta delle settecento firme necessarie per la presentazione della lista. “Tutto sta procedendo secondo le tempistiche che avevamo stabilito – dichiara il candidato sindaco Giovanni Randazzo – finalmente possiamo andare avanti”. “La lista che mi sosterrà in questa competizione elettorale mi rende particolarmente orgoglioso per la caratura morale e umana dei suoi componenti”.

Professionisti, esponenti del mondo del volontariato, insegnanti, persone di tutte le estrazioni sociali e di tutti i quartieri della città. “Noi – prosegue Randazzo – abbiamo un’idea e un programma ben definito per il futuro di Siracusa”. “Vogliamo vivere in una città plurale, armonica, capace di restituire dignità e vivibilità a tutto il tessuto urbano e di sviluppare le potenzialità di tutte le zone di Siracusa, ricucendo tra loro i quartieri e individuandone attitudini e vocazioni”.

“La lista dei candidati consiglieri di Lealtà e Condivisione X Siracusa, si muove su questa prospettiva e raccoglie l’esperienza degli anziani e l’innovazione dei più giovani”. “Scorrendola – conclude Randazzo – sono sempre più convinto della forza e della grande energia di questo gruppo di persone competenti, pulite e con le idee chiare.”

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 104

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *