breaking news

Siracusa| L’Inghilterra vuol sapere come va il turismo

Siracusa| L’Inghilterra vuol sapere come va il turismo
Cronaca
'
0

L’ambasciatrice britannica in Italia ricevuta dal sindaco a Palazzo Vermexio. Si è parlato anche del voto del 4 marzo e dei cambiamenti probabili in Parlamento.

Il sindaco, Giancarlo Garozzo, ha ricevuto ieri pomeriggio l’ambasciatrice in Italia del Regno Unito, Jill Morris, in visita ufficiale a Siracusa. L’incontro si è tenuto nello studio verde di palazzo Vermexio. Si è parlato del momento politico italiano, in vista del voto di domenica, e delle novità legate alla Brexit, convenendo entrambi, a prescindere dalle decisioni che saranno prese, sulla piena appartenenza del Regno Unito all’Europa.

L’ambasciatrice Morris ha evidenziato le bellezze della città e ha chiesto informazioni sul flussi turistici, sulle prospettive nel settore e sulla sua incidenza nell’economia locale. Alla fine della visita, il sindaco ha donato la pubblicazione di rappresentanza dedicata a Siracusa.

Il sindaco Garozzo in serata, assieme ad altre autorità siracusane, è stato ospite della nave della Marina britannica “HMS Echo” attraccata al porto, dove ha incontrato nuovamente l’ambasciatrice Morris e il comandante dell’unità navale, Andrew Norgate.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com