breaking news

Siracusa| Lite in un market con pistola giocattolo

Siracusa| Lite in un market con pistola giocattolo
Cronaca
'
0

Lite in un negozio termina con minaccia con arma giocattolo: denunciato dai carabinieri un uomo di nazionalità polacca.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, hanno denunciato a piede libero J. D. P., 29enne polacco disoccupato e pregiudicato, per aver commesso il reato di minacce aggravate.

Nella serata infatti, lo stesso aveva avuto un diverbio con il proprietario di un mini market che aveva richiesto un primo intervento dei militari dell’Arma. Qualche minuto dopo la pattuglia dei Carabinieri, nel transitare in zona, era stata attivata da un gruppo di persone che ne richiedevano nuovamente l’intervento in quanto il 29enne polacco era tornato nel mini market minacciando il proprietario mostrandogli una pistola ad aria compressa priva di elementi visivi che potessero farla distinguere da una comune arma da fuoco.

A questo punto i Carabinieri hanno rintracciato il 29enne e lo hanno sottoposto a perquisizione personale trovando appunto l’arma precedentemente descritta. Accompagnato presso i locali della Compagnia di Siracusa per le formalità di rito, J.D.P. è stato denunciato a piede libero per minaccia aggravata come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com