breaking news

Siracusa| Lunedi nella nuova sede SIAP ricordo della strage di via D’Amelio

Siracusa| Lunedi nella nuova sede SIAP ricordo della strage di via D’Amelio
Cronaca
'
0

Lunedi 16 inaugurazione in Questura della segreteria generale SIAP alla presenza del vice capo della Polizia di Stato Savina.

Domani, lunedì 16, alle ore 12 presso la sala riunioni “Filadelfio Aparo” della Questura di Siracusa, alla presenza del Segretario Generale S.I.A.P. Dott. Giuseppe Tiani, si celebrerà la cerimonia di inaugurazione della sede della Segreteria Provinciale S.I.A.P.

La celebrazione, che vedrà la partecipazione del Vice Capo della Polizia di Stato, il  Prefetto Luigi Savina, oltre alla rappresentanza dei Questori delle altre province siciliane, delle autorità civili e militari della provincia aretusea, i familiari delle Vittime della strage di via D’amelio e le delegazioni delle Segreterie Provinciali S.I.A.P. della Sicilia, ospiterà un momento dedicato alla memoria delle Vittime della strage.

Durante il momento di commemorazione, alla presenza dei familiari delle Vittime della strage, verrà svelato un dipinto intitolato “Paolo Borsellino e la sua scorta” realizzato dagli alunni della classe 4^ sez. B – Arti Figurative del Liceo Artstico “Filippo Juvara” di San Cataldo (Caltanissetta) e donato dall’Istituto al S.I.A.P. Successivamente si procederà a dedicare la sede S.I.A.P. alla memoria delle Vittime con una targa ricordo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *