breaking news

Siracusa| Midolo, Granata e Randazzo resistono

Siracusa| Midolo, Granata e Randazzo resistono
Politica
'
0

Ciccio Midolo della Lega, Fabio Granata e Giovanni Randazzo, sono gli irriducibili di questa tornata elettorale. Resta in piedi la candidatura del leghista del sud e, come gli altri due aspiranti alla poltrona di sindaco non fa un passo indietro nè di lato.

Resta compatta e ancorata al candidato sindaco Ciccio Midolo tutta la lista della Lega per le amministrative di Siracusa. La conferma della decisione della Lega di scendere in campo con un proprio candidato giunge al termine di un proficuo vertice tra il neo commissario delle Lega in Sicilia, il sen. Stefano Candiani, il responsabile provinciale Leandro Impelluso e il candidato sindaco Ciccio Midolo.

Ci dispiace che solo a Siracusa non si sia riusciti a compattare tutto il  centro destra ha dichiarato Leandro Impelluso –  ma la responsabilità non è da addebitare alla Lega dal momento che da oltre un anno si è tentato di preparare le primarie attraverso le quali poter scegliere il candidato voluto veramente dal popolo, ma invano”,dichiarano un po’ tutti i presenti.

“Quindi si va da soli, combattendo insieme per il bene comune e per la città di Siracusa prontial confronto sul programma e sulle proposte reali da sottoporre ai cittadini”.

Domattina, dalle 11 in poi, Fabio Granata e la sua giunta saranno in giro per il Tempio di Apollo, all’ingresso di Ortigia, per incontrare la gente ed ascoltare le istanze dei cittadini.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com