breaking news

Siracusa| Minicar in fiamme, la 15enne sta bene

6 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Minicar in fiamme, la 15enne sta bene
Cronaca
'
0

Erano le 12.30 circa. Solo paura per la ragazzina alla guida della mini car che ha preso improvvisamente a fuoco in viale Teracati (all’altezza della tomba di Archimede). Le fiamme hanno ridotto l’auto in uno scheletro di lamiere (anzi, di vetroresina, come hanno specificato i vigili del fuoco giunti sul posto).

L’incendio si sarebbe sviluppato mentre la ragazzina era alla guida nel bel mezzo del traffico di viale Teracati che, per le operazioni di spegnimento, ha subito i giustificati rallentamenti del caso. La scintilla sarebbe scoccata dalla vanto anteriore del motore. Un fenomeno che mette in luce la scarsa sicurezza di queste mini auto spesso oggetti d’incendi autonomi anche “per una semplice cicca non spenta”.

Non è stato questo il caso, a causare l’incedio sarebbe stato il classico “corto circuito”. Solo paura per la quindicenne alla guida, le sue condizioni non destano preoccupazione, era lucida e ha collaborato con i vigili urbani giunti sul posto per arrivare alla dinamica dell’incendio.

La colonna di fumo nero è stata avvistata anche da Ortigia. Si temeva un altro atto imtimidatorio guardando al sequel di incendi d’auto che si sta susseguendo in queste ultime ore in città. Ottimo il lavoro svolto dai vigili del fuoco che prontamente hanno spento le fiamme ed evitare il peggio per i passanti. A chiamarli sarebbero stati dei passanti. (foto webmarte) (r.t.)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com