breaking news

Siracusa | Montagno e Ricci: “Comincia da qua la nostra rimonta”

5 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Montagno e Ricci: “Comincia da qua la nostra rimonta”
Sport
'
0

Voglia, attaccamento alla maglia e una grande prestazione, così il Siracusa ieri ha vinto sul campo della Rocca Acquedolcese, accorciando le distanze dalla vetta della classifica.

“Abbiamo portato a casa un risultato netto – ha detto l’allenatore Gaspare Cacciola – non rischiando quasi nulla. Abbiamo concesso una sola occasione ai nostri avversari ed è stato bravo Genovese a tenerci sullo 0-0 a inizio ripresa. Poi abbiamo condotto sempre noi la partita dall’inizio alla fine e devo fare i complimenti alla squadra per l’atteggiamento che ha avuto sin dall’inizio. Bravi tutti, sia chi è sceso in campo da subito, ma soprattutto quelli che sono entrati a partita in corso. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo solido e forte e dobbiamo continuare a giocare tutte le partite con questa intensità e questo spirito”. Tra i migliori in campo il centrocampista Privitera. “E’ un leader assoluto – sottolinea Cacciola – un calciatore che sa dare grande equilibrio e che a livello tattico permette quel salto di qualità di cui avevamo bisogno. Lo abbiamo preso per questo”. La vittoria di ieri è stata importante, ma il tecnico non si esalta “Dobbiamo tenere i piedi per terra, i risultati delle altre mi interessano poco, ciò che conta è la nostra vittoria”.

“I sacrifici e gli sforzi sostenuti dalla società – afferma il presidente Salvo Montagno – stanno cominciando a dare i loro frutti. Sono felice perché con questa vittoria inizia la rimonta”. Dello stesso avviso il co-presidente Alessandro Ricci, presente anche lui a Rocca di Capri Leone. “Cuore grinta e passione. Sono state queste le caratteristiche che ci hanno permesso di vincere e che molte volte quest’anno ci sono purtroppo mancate. Il ritorno alla vittoria in trasferta è coinciso con il ritorno in panchina del mister, che ha potuto gestire bene la squadra. Parte da qua la nostra rincorsa a chi ci sta davanti”. (Ph Simona Amato)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 251

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *