breaking news

Siracusa| Moschella sul 118 Ortigia, “presto il ripristino”

Siracusa| Moschella sul 118 Ortigia, “presto il ripristino”
Politica
'
0

L’assessore Fabio Moschella sulla postazione 118 in Ortigia: “Attivate tutte le procedure per il ripristino del servizio”.

Si registra una nuova immotivata chiusura del servizio 118 di Ortigia”: lo dichiara l’assessore alla Sanità Fabio Moschella, dopo la segnalazione di chiusura della postazione 118 nei locali di via Riva Mazzini. “Superfluo – ha aggiunto ancora l’assessore Moschella – segnalare l’estrema necessità di un servizio H24 in un centro storico frequentato da turisti, abitato da migliaia di residenti e su cui insistono attività pubbliche, private, commerciali.

Alla luce di tutto questo, mi sono già attivato per segnalare il disservizio agli organi competenti, ai quali ho richiesto  l’urgente ripristino del servizio. Sulla questione – ha concluso Moschella – mi sembra scomposto l’intervento dell’onorevole Vinciullo, che ha scelto una forma e un linguaggio inopportuni, per segnalare un problema serio. L’apertura H24 del servizio  118 di Ortigia, è un obiettivo di questa Amministrazione”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *