breaking news

Siracusa | Nominato Beniamino Scarinci responsabile provinciale “Imprese e Mondi produttivi” di Fdi

Siracusa | Nominato Beniamino Scarinci responsabile provinciale “Imprese e Mondi produttivi” di Fdi
Politica
'
0

Con l’incarico, il Commissario Provinciale di FDI Siracusa Giuseppe Napoli, ha nominato Beniamino Scarinci Responsabile del Dipartimento Provinciale “Imprese e Mondi Produttivi” con particolare interesse al comparto industriale della Zona Nord.

Il Commissario provinciale di Fratelli d’Italia Giuseppe Napoli nomina Beniamino Scarinci Responsabile del Dipartimento Provinciale “Imprese e Mondi Produttivi” con particolare interesse al comparto industriale della Zona Nord. “Continua la crescita esponenziale e costante di FDI nel territorio provinciale, grazie alla disponibilità di risorse umane competenti con un grande bagaglio di esperienza nell’amministrazione pubblica come Beniamino Scarinci, il quale, ne sono sicuro, contribuirà notevolmente per arricchire i programmi ed i progetti politici del partito di Giorgia Meloni nella provincia di Siracusa”, queste le dichiarazioni del Commissario Provinciale.

Soddisfazione espressa anche dall’Assessore Regionale Manlio Messina, dall’On. Rossana Cannata e da Luca Cannata i quali si sono manifestati “orgogliosi e fieri della crescita non solo quantitativa ma soprattutto qualitativa di FDI nel territorio provinciale aretuseo, auguriamo a Beniamino Scarinci un proficuo lavoro”. Queste le dichiarazioni di Beniamino Scarinci: “sono onorato di aver ricevuto questa nomina in seno al coordinamento provinciale di FDI, ringrazio i vertici del partito per la fiducia accordatami, ci tengo a precisare che ho deciso di accettare questo ruolo per dare il mio contributo affinchè nella politica si abbandoni la personalizzazione e si torni ai valori ed alle ideologie, metterò a disposizione del partito la mia esperienza maturata in oltre vent’anni di amministrazione e politica attiva. Occuparmi a nome di FDI delle tematiche della zona industriale sarà per me una missione che svolgerò con passione e con il massimo impegno, arduo ma entusiasmante sarà il compito di fare crescere il partito in tutta l’area nord della nostra provincia”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *