breaking news

Siracusa | Non si rassegna alla fine della relazione, ex marito denunciato per stalking

Siracusa | Non si rassegna alla fine della relazione, ex marito denunciato per stalking
Cronaca
'
0

Protagonista un siracusano di 41 anni. L’uomo avrebbe continuato ad assumere nei confronti dell’ex moglie comportamenti aggressivi e minacciosi.

Finisce la relazione, ma lui non si rassegna. Avrebbe voluto a tutti costi riallacciare la relazione sentimentale con l’ex moglie, che però non ne voleva più sapere di lui. Per farlo si sarebbe spinto a comportamenti aggressivi e minacciosi che avevano costretto la donna già in passato a rivolgersi alle forze dell’ordine e a denunciarlo per maltrattamenti in famiglia. Ma questo non è bastato a far desistere l’uomo dal tentare ulteriori incontri con la vittima e dal porre in essere comportamenti oppressivi nei confronti della donna.

Denunciato per atti persecutori. Solo ieri, infatti, i carabinieri di Siracusa sono dovuti intervenire per ben tre volte in aiuto della donna. Ieri sera l’uomo, un siracusano di 41 anni, si è presentato nuovamente a casa della ex moglie pronunciando frasi ingiuriose contro di lei tanto da costringerla a richiamare nuovamente i carabinieri. I militari dell’Arma, intervenuti sul posto, hanno trovato l’uomo ancora in casa e lo hanno accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso. Nei suoi confronti, come disposto dall’autorità giudiziaria, è scattata la denuncia a piede libero per il reato di atti persecutori.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *