breaking news

Siracusa | Nonostante positivo al Covid e in isolamento, 49enne in giro per i locali e studi medici

5 Novembre 2021 | by Redazione Webmarte
Siracusa | Nonostante positivo al Covid e in isolamento, 49enne in giro per i locali e studi medici
Cronaca
'
0

Posto in regime di isolamento sanitario perché contagiato da Covid, un 49enne andava in giro conducendo una normale vita sociale.

Agenti del Commissariato di Ortigia hanno accertato, a seguito di attenti riscontri, che un siracusano di 49 anni, nonostante fosse positivo al Covid – 19 e fosse stato sottoposto ad isolamento sanitario a cura dell’ASP, abbia più volte violato le norme poste a tutela della salute pubblica, conducendo un’attiva vita sociale. Risulta, infatti, che l’uomo, durante il periodo della quarantena, abbia frequentato locali, si sia incontrato con numerosi amici e abbia effettuato una visita medica specialistica in uno studio medico di Siracusa. Per tali ragioni, i poliziotti del Commissariato di Ortigia hanno denunciato il quarantanovenne per aver violato le disposizione sul contenimento sanitario cui è sottoposto.   

A Pachino, gli agenti del Commissariato hanno eseguito un ordine per l’espiazione di una pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo, nei confronti di un uomo (classe 1975), residente a Pachino. Lo stesso deve espiare una pena di 2 mesi perché colpevole del reato di ricettazione, commesso in un comune della Lombardia.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com