breaking news

Siracusa| Nuoto solidale. Bilancio positivo per il T.C. MatchBall

23 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Nuoto solidale. Bilancio positivo per il T.C. MatchBall
Sport
0

Domenica scorsa, presso la piscina comunale di Ragusa, si è svolta la II prova del “Contest di Nuoto 2019” organizzata dall’ A.C.S.I. di Ragusa.

All’importante manifestazione natatoria denominata “Nuoto Solidale”, in quanto i proventi delle tasse gara sono stati interamente devoluti in beneficenza, la squadra di nuoto, settore “Propaganda” del T.C. Match Ball Siracusa presieduta da Paola e Sabrina Cortese, diretta da Marco Lappostato e allenata dai tecnici Alessio De Benedictis e Salvo Massara, si è presentata ai nastri di partenza con 12 atleti che hanno disputato 24 gare salendo sul podio per 15 volte.

Il medagliere annovera 5 ori, 6 argenti e 4 bronzi. La parte del leone ‘ha fatta il “tritone” Luca Fiducia (classe 2005) che vince tutte e due le gare effettuate (50 Dorso e 50 Rana) e “l’Ondina” Asia Scarpaci (classe 2009) che raggiunge il gradino più alto del podio nella 25 Stile e conquista il secondo posto nella 25 Dorso. Molto bene anche tutti gli altri: Salvatore Civello (1 Oro e 1 Bronzo), Francesco Malato (1 Argento), Diletta Incardona (1 Argento), Mihindukulasuriya Hasun (2 Bronzi), Clara Stante (2 Argenti), Silvia Stante (1 Argento e 1 Bronzo), Iacopo Vasques (1 Oro).Un plauso va anche a tutti gli altri componenti della squadra che, pur non salendo sul podio, lo hanno sfiorato e hanno comunque dato vita a buone e confortanti prestazioni (Cannata Riccardo, Maraventano Alessandro, e Vasques Mattia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com