breaking news

Siracusa| Nuovo inizio per gli Aretusei, fuori il Fondi

29 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Nuovo inizio per gli Aretusei, fuori il Fondi
Sport
'
0

Soddisfatto patron Cutrufo dalla tribuna: “Mi sono divertito, intanto ci siamo ripresi il quarto posto”. Esordio di De Silvestro e un gol tutto siracusano con Parisi.

“Ho rivisto il Siracusa che mi ha tanto divertito nella prima parte della stagione. Una vittoria strameritata che spero cancelli le ultime, opache, prestazioni. Sono convinto che siamo di fronte a un nuovo inizio”. Cosi esordisce il presidente del Siracusa dopo la vittoria di ieri contro il Fondi.

Secco 3-0 che gli aretusei conquistano senza difficoltà nel corso della gara che ha visto pochi spettatori tra gli spalti ma un bel gioco in campo. Anche se Cutrufo evita di parlare dei singoli ha qualche parola di merito per una individualità in particolare. Si è detto “impressionato dall’esordio di Elio De Silvestro e felice per il gol del siracusano Tino Parisi”.

Per il resto no comment. “In questa settimana si chiude la finestra di mercato – ha detto ancora Cutrufo -. Poi possiamo concentrarci sul finale di stagione. Intanto ci siamo ripresi il quarto posto in classifica”.

Contro il Fondi sono andati in rete: al 41′ Liotti, 45′  Tino Parisi, 68′ Lele Catania.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com