breaking news

Siracusa| Oggi Giornata dei Diritti Umani, intensificare i programmi di formazione

10 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Oggi Giornata dei Diritti Umani, intensificare i programmi di formazione
Attualità
'
0

Il Libero Consorzio aderisce alle celebrazioni del 70° anniversario dei diritti, una forte campagna di sensibilizzazione al centro delle iniziative del Libero Consorzio comunale di Siracusa.

Il Commissario straordinario, dott.ssa Carmela Floreno, con i poteri del Consiglio provinciale, ha deliberato l’adesione dell’Ente di via Roma, alle celebrazioni che si terranno oggi, 10 dicembre, in occasione del 70° anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani. In armonia con l’articolo 3 dello Statuto del Libero Consorzio, si riafferma l’impegno “ dell’Ente a considerare il valore irrinunciabile della dichiarazione universale del diritti umani e del diritto internazionale dei diritti umani”.

Tra gli impegni che il Libero Consorzio perseguirà, l’obiettivo di “intensificare i programmi di educazione e formazione formale e informale alla pace ai diritti umani e alla cittadinanza inclusiva; ma anche l’adesione al coordinamento nazionale degli Enti locali per la pace e i diritti umani”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 86

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *