breaking news

Siracusa| Oggi gran finale Gay Pride con Leo Gullotta

Siracusa| Oggi gran finale Gay Pride con Leo Gullotta
Attualità
0

Chiude il Gay Pride oggi con la marcia dei diritti omosessuali. Testimonial d’eccezione Leo Gullotta. Si parte oggi alle 18 dalla Marina e si conclude al mercato di Ortigia

Gran parata finale del Gay Pride oggi, il corteo partirà alle 18 da Porta Marina per poi concludere il percorso in piazza Cesare Battisti (mercato di Ortigia) che in questi giorni è stato il quartier generale della manifestazione che si tiene oggi in tutto il mondo.

Capofila dell’organizzazione come sempre Armando Caravini presidente ArciGay Siracusa. Testimonial della manifestazione quest’anno sarà l’attore catanese Leo Gullotta che prenderà la parola in piazza Battisti.

Queste le tappe del corteo Gay Pride:In #marcia per i #diritti per via Ruggiero Settimo, Via Amalfitania, Piazza Archimede {primo flashmob), Corso Matteotti, Largo XXV Luglio (secondo flashmob), Via Salvatore Chindemi, Piazza Pancali, Via Trento, Piazza Cesare Battisti. Conclusione con i saluti delle istituzioni, associazioni e del testimonial del Pride Leo Gullotta.

Ore 23 nella location del Punto G, via Landolina, Pride Party – Animazione a cura di Ekubart Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com