breaking news

Siracusa| Oggi primo giorno del neo prefetto Luigi Pizzi

18 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Oggi primo giorno del neo prefetto Luigi Pizzi
Cronaca
0

Insediamento del nuovo Prefetto di Siracusa, Luigi Pizzi: “Appoggio delle istituzioni locali e fiducia dei cittadini, fattori decisivi per il conseguimento di obiettivi concreti di interesse generale”.

Stamane in occasione del suo insediamento, il Prefetto di Siracusa, Luigi Pizzi, ha rivolto l’unito messaggio alle Autorità locali, ai Sindaci e alle realtà economiche e sociali. “Sono consapevole e felice di prendere servizio in territorio di grande tradizione culturale e ricco di storia – ha esordito il nuovo Prefetto – sarà mio prioritario impegno spendere ogmi mia energia a tutela della sicurezza pubblica e migliorare ancor più la convivenza civile.

“In considerazione poi della grave crisi economia, massimo sarà la mia attenzione verso la risoluzione delle problematiche legate al mondo del lavoro, in particolare del precariato, che interessa purtroppo sempre più famiglie. Sono certo che in questa mission troverò il completo appoggio delle istituzioni locali oltre alla fiducia dei cittadini, fattori decisivi per il conseguimento di obiettivi concreti di interesse generale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com