breaking news

Siracusa| Ortigia Sostenibile, solidarietà a sindaco e commercianti

15 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Ortigia Sostenibile, solidarietà a sindaco e commercianti
Cronaca
0

Il Comitato Ortigia Sostenibile esprime la propria vicinanza al sindaco Giancarlo Garozzo per l’intimidazione subìta, ribadendo ancora una volta quanto i temi del rispetto della legalità sono stati e sono al centro delle battaglie politiche a fianco dei commercianti onesti.

Solidarietà di Ortigia Sostenibile al sindaco Garozzo e ai commercianti. Gli stessi che nei giorni scorsi hanno subìto a loro volta attacchi intimidatori; di fronte a questi episodi – e anche senza conoscere la storia di ognuna delle vittime – va comunque condannato ogni clima di violenza. La solidarietà va data – a parere del Comitato – anche alla città: che sia messa al sicuro dalle facili concessioni, fino ad un maggiore controllo sulla conduzione di ogni attività commerciale in campo.

“In questa circostanza, è al sindaco in quanto rappresentante dell’Amministrazione comunale che va la solidarietà del comitato, perché è in questa sua funzione che ha subito l’intimidazione, e la violenza contro un soggetto istituzionale o contro un cittadino, entrambe gravi e deprecabili allo stesso modo, hanno comunque valenze differenti per la vita pubblica della comunità”.

“La stessa solidarietà che rivolgiamo ai lavoratori onesti che hanno subito nel corso dell’anno gravi atti intimidatori. La questione “legalità” – lo ribadiamo – è stata sempre al centro della nostra attenzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com